Vai al contenuto principale
Oggetto:
Oggetto:

Istituzioni di diritto pubblico

Oggetto:

Public Law Institutions

Oggetto:

Anno accademico 2019/2020

Codice dell'attività didattica
B
Docente
Dott. Silvia Di Palo (Docente Titolare dell'insegnamento)
Insegnamento integrato
Tipologia
Di base
Crediti/Valenza
1
SSD dell'attività didattica
IUS/09 - istituzioni di diritto pubblico
Modalità di erogazione
Tradizionale
Lingua di insegnamento
Italiano
Modalità di frequenza
Obbligatoria
Tipologia d'esame
Scritto ed orale
Prerequisiti
Vedi Insegnamento
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Obiettivi formativi

Vedi Insegnamento

Oggetto:

Risultati dell'apprendimento attesi

Vedi Insegnamento

Oggetto:

Modalità di insegnamento

Lezioni frontali, è prevista la presenza obbligatoria di almeno il 70% delle ore.

Frontal lessons, there is a mandatory presence of at least 70% of the hours.

Oggetto:

Modalità di verifica dell'apprendimento

Esame scritto in modalità telematica

Written exam in telematic mode

 

Oggetto:

Programma


Istituzioni di diritto pubblico. Nozioni generali di diritto. Esame del testo costituzionale. Principali organi e soggetti dello Stato Italiano. Principi di Diritto Amministrativo. Responsabilità professionale. Il rapporto di lavoro pubblico. Obblighi assicurativi. Privacy. Legge Gelli.


Public Law Institutions. General knowledge of law, Main bodies and subjects of the Italian state, analysis of the Italian Constitution. Basic knowledge of administrative law. Professional responsibility. Public collaboration. Insurance duty. The code on the protection of personal data. Gelli law.

Testi consigliati e bibliografia

Oggetto:

Appunti e dispense fornite dal docente.

Sono possibili aggiornamenti all'inizio dell'anno accademico.

Notes and handouts provided by the teacher.

Updates are possible at the beginning of the academic year.



Oggetto:

Note

II SEMESTRE

Compattata CdL Tecniche Audiometriche

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 04/06/2020 15:22
Location: https://medaudiopro.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!