Vai al contenuto principale

Commissione Consultiva Paritetica (CCP)

Tipologia:

Funzione

ARTICOLO 17

Commissione Consultiva Paritetica

 1.     Nel CCL è istituita la Commissione Consultiva Paritetica, con compiti di istruzione e di proposta.

1.2.     La Commissione è composta da un numero uguale di studenti e docenti, nominati dal CCL rispettivamente tra gli iscritti al Corso di Studio, su proposta dei rappresentanti degli studenti, e tra i docenti che compongono il Consiglio. La Commissione è permanente e dura in carica tre anni accademici. Qualora un membro si dimetta o venga a cessare per qualsiasi causa, la Commissione viene reintegrata dal Consiglio nella seduta immediatamente successiva. Il mandato del subentrante scade alla scadenza del triennio.

1.3.     La Commissione ha funzioni di confronto tra docenti e studenti e di istruttoria sui problemi relativi all’efficacia e alla funzionalità dei risultati dell’attività didattica, dei piani di studio, del tutorato e dei servizi forniti agli studenti; riferisce periodicamente, e ogni volta che lo ritenga necessario, al Consiglio; svolge funzioni di collegamento con le strutture didattiche per i problemi di sua competenza; propone eventuali attività didattiche integrative.

1.4.     Il Presidente del CCL può richiedere la convocazione d’urgenza della Commissione e intervenire alle sue adunanze. La Commissione è inoltre convocata su richiesta di almeno un terzo dei suoi componenti. Le sue adunanze possono essere aperte a tutti i docenti, studenti e al personale tecnico-amministrativo.

Documenti

Componenti

  1. Albera Roberto (Presidente)
  2. Pecorari Giancarlo (Membro)
  3. Accornero Anna (Membro)
  4. (Membro)
  5. Canovi Corrado (Membro)
  6. (Studente)
  7. (Studente)
  8. (Studente)

Contatti

Ultimo aggiornamento: 06/04/2017 13:14
Location: https://medaudiopro.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!